il 31 luglio è stata pubblicata sul sito www.giurisprudenza.unina.it la guida dello studente aggiornataall’assegnazione delle cattedre per gli anni accademici 2008/2009 -2009/2010.
È necessario sapere che per gli insegnamenti dell’anno in corso, le cattedre ruoteranno già a partire da gennaio mentre per gli insegnamenti degli anni precedenti ruoteranno a partire da giugno 2009.
ESEMPIO: Diritto Penale(insegnamento del Terzo anno) cattedra NR - Docente:Prof. Bruno Assumma. Con la rotazione della cattedra si avrà Diritto Penale Cattedra NR - Docente :Prof. Vincenzo Maiello. Tutti gli studenti(appartenenti alla cattedra N R) che si iscriveranno al terzo anno potranno sostenere già da gennaio l’esame col Professore Maiello; gli studenti che si iscriveranno agli anni successivi al terzo (al quarto, al quinto o f.c.) potranno sostenere l’esame col Professore Maiello solo a partire da giugno ed avranno il Prof. Assumma fino a marzo.
Il criterio è riferito, naturalmente, soltanto agli insegnamenti del primo semestre dato che per quelli del secondo le cattedre ruoteranno tutte a giugno. Nell’esempio sopra riportato, lo studente iscritto al terzo anno seguirà il corso col professore Maiello e potrà sostenere l’esame già a partire da gennaio.
In caso di eventuali chiarimenti, non esitate a contattarmi.
Gennaro Demetrio Paipais
il video della settimana
Commenti
Comment 01 443 Scritto da Sennioritta 044336 il 2008-11-01 04:42:59http://klzzsas.warszawa.pl your site is so great!