Incontro: Criminologia e applicazioni processuali

Martedì 29 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala Auditorium del Tribunale di Napoli, avrà luogo l’incontro dibattito sul tema “Criminologia e applicazioni processuali” organizzato dalla Camera Penale di Napoli e dall’Unione Giovani Penalisti, rispettivamente presieduta da Domenico Ciruzzi e da Gennaro Demetrio Paipais (già Consigliere di Amministrazione della Federico II e membro dell’ass. StudentiGiurisprudenza.it).
Ne discuteranno, Roberta Bruzzone, esperta di analisi della scena del crimine e consulente tecnica nei più eclatanti casi di cronaca nera, dal delitto di Sarah Scazzi a quello di Melania Rea, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati, Francesco Caia, il Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Dott. Raffaele Felaco, il Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott. ssa Celeste Carrano, i criminologi Fabrizio Caccavale e Dario Bosco, il Segretario della Camera Penale di Napoli, Avv. Alfredo Sorge, e gli avvocati Ugo Chirico e Claudio Di Meglio.
Durante l’incontro, la criminologa Roberta Bruzzone, presenterà il suo nuovo libro, “Chi è l’assassino, diario di una criminologa”.

 

 

Author: StudentiGiurisprudenza.it

STUDENTIGIURISPRUDENZA.IT L'Associazione degli Studenti di Giurisprudenza della Federico II Napoli

Share This Post On

Rispondi