I PRO E I CONTRO DI USCIRE CON UN RAGAZZO DI GIURISPRUDENZA: GUIDA PER AFFRONTARE CIÒ CHE CI CIRCONDA

C’è qualcosa che spinge l’essere umano, in questo caso le donne, ad intrattenere rapporti con il prossimo. Un qualcosa di scientifico e biologico non sempre spiegabile, che non ha nulla a che fare con il masochismo, quanto piuttosto con un infame probabilità di incontrare nella propria vita più ‘’casi umani’’ che umani e BASTA( chi dice che le donne non si accontentano delle cose semplici?!). In vista di ciò ci sono dei dati scientifici per noi non del tutto rassicuranti, oramai accertati ed utilizzati come leitmotiv quando ad un ragazzo va male , che ci dicono che ‘’Per ogni uomo ci sono SETTE donne’’. Questo numero non è puramente casuale, infatti è direttamente proporzionale alla quantità dei neuroni in loro possesso che si autodistruggono al diminuire della folta schiera di donne che, secondo loro , hanno a disposizione.

Ma se questo è il quadro generale, nel caso del ragazzo di giurisprudenza, cosa succede? A questa domanda la risposta non è nota (sarebbe più facile trovare una risposta a una domanda su come spezzare un atomo, ahimè) , ma cerchiamo di individuare dei punti chiave comuni al nostro homo juridicus:

#1 SONO SICURI SI SE STESSI

1

Pro: Sono sempre pronti a prendere una decisione se la situazione lo richiede ,    con stile ovviamente!

Contro: Ciò li porta ad avere un narcisismo innato, che vi farà capire fin da subito nella coppia chi dei due userà piu tempo lo specchio.

#2 POSSONO PARLARE PER ORE

2

Pro: non si stancano facilmente, portando una discussione avanti senza alcuna fatica difendendo fermamente le loro posizioni.

Contro: Consumano ossigeno prezioso, perché sappiamo tutti in una discussione contro una donna come va a finire, anche se sei un futuro avvocato!

#3 HANNO UNA INNATA ABILITA’ NELL’INTRATTENERE RAPPORTI IN AULA STUDIO4

Pro: uniscono l’utile al dilettevole ,rallegrando lo studio con le loro ‘’battute’’ e offrendoti il loro aiuto a studiare delle materie in cui magari loro hanno a malapena passato l’esame .

Contro: In realtà, nella maggior parte dei casi, sono brutti come un manuale di privato il 20 luglio ,quindi perdono solo tempo . Ricordate se qualcuna vi sorride incessantemente o è una paralisi o è un chiaro segnale di #maquandotenevai.

#4 CERCANO DI AFFASCINARE CON LA LORO CULTURA

6

Pro: In un primo momento sembrano diversi dagli altri , facendoti addirittura cambiare idea sul genere maschile Contro: Dopo poco tempo esauriscono gli argomenti e fanno crollare anche le tue speranze e con tutto quel tempo che perdono crollano anche le loro possibilità di superare gli esami ,oltre quella di avere una speranza con te .

#5 SONO ABITUATI ALLA SOLITUDINE

solitudine_tavolo_sedie

Pro: sono capaci di non romperti l’anima essendo temperati da periodi di solitudine pre- esame di diritto privato. Contro: si affezionano talmente tanto a questa situazione che poi da soli ci restano sul serio, ma a loro cosa importa, sapete quante ne trovano?! Che li friendzonano ,SICURAMENTE!

# 6 SONO BRAVI A MENTIRE

come-scoprire-se-il-tuo-uomo-è-un-bugiardo-i-5-segnali-scoprirlo-e1428151936224

Pro : ciò è abbastanza utile per la loro professione ma non con delle ragazze, soprattutto di giurisprudenza anch’elle, che ne sanno una più del diavolo. Figuriamoci quanto ne sanno più di loro!

Contro: Finiscono per mentire anche a loro stessi. Si auto-convincono di essere in realtà stupendi, ma solo incompresi dalle donne . Nel frattempo consultano il modulo per la cittadinanza onoraria nella Friendzone.

#7 HANNO UN FISICO BESTIALE

7

Pro: Sembrano gli uomini perfetti, belli e intelligenti.

Contro: Solitamente hanno un fisico bestiale, inteso nel senso di bestia come un orango obeso dopo un indigestione di banane.

-Rosa Coppola

Author: Rosa Coppola

Share This Post On

Rispondi