Disagio Ascensori. L’associazione si mobilita

Questa mattina l’ass. Studentigiurisprudenza.it ha consegnato al Polo delle Scienze Umane e Sociali della nostra Università (competente in merito alle strutture della facoltà) questo documento relativo ai disagi provocati dal malfunzionamento degli ascensori all’interno delle sedi della nostra facoltà (in particolare via Marina).

La richiesta, presentata e protocollata, verrà presa in esame dall’ufficio competente. In attesa delle risposte vi alleghiamo il documento consegnato.

Lo STAFF

 

Al Direttore Polo delle Scienze Umane e Sociali
Al Preside della Facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli

Oggetto: Ascensori facoltà fuori servizio e manutenzione scadente

L’associazione Studentigiurisprudenza.it con l’appoggio dei rappresentanti degli studenti al consiglio di Facoltà di Giurisprudenza Isabella Esposito, Nicola Cerullo e del vice-presidente del consiglio degli studenti di Ateneo Carmine Sautariello, denuncia i continui disagi provocati dal mancato funzionamento degli ascensori istallati nei vari edifici della Facoltà.
Sono oramai diversi mesi che si presentano difficoltà per recarsi nei dipartimenti locati ai piani più alti dell’ edificio di Via Marina, oramai raggiungibili solo o più facilmente con le scale.
Pur essendo elevatori di recente istallazione, presentano malfunzionamenti continui.
Inoltre, la manutenzione sembra essere a tratti inesistente e poco efficiente nel garantire il servizio di tali macchinari in breve tempo.
La questione per quanto possa apparire superflua, non lo è affatto.
Il disagio si riversa non solo sui docenti, sul personale e sugli studenti tutti durante gli orari di servizio, ma soprattutto sui soggetti disabili superanti le mille unità nell’Ateneo, che in quegli edifici a causa di un mancato servizio, che essi pagano, si vedono precluso qualsiasi accesso ai dipartimenti e alle aule.

La invitiamo a poter esaminare la questione nella speranza di una rapida risoluzione della stessa.
L’associazione Studentigiurisprudenza.it

Napoli  21 Maggio 2012

Il Presidente dell’ass. Studentigiurisprudenza.it
Raimondo Iusto

I consiglieri del consiglio di Facoltà di Giurisprudenza
Isabella Esposito

Nicola Cerullo

Il consigliere del Consiglio degli Studenti di Ateneo
Carmine Sautariello

Author: StudentiGiurisprudenza.it

STUDENTIGIURISPRUDENZA.IT L'Associazione degli Studenti di Giurisprudenza della Federico II Napoli

Share This Post On

Rispondi